Wednesday 20 May 2015

Cibi brucia grassi che aiutano a dimagrire

Differenti cibi aiutano a perdere peso per il semplice fatto che usano più energia per digerire e per distribuire i nutrimenti nel corpo come altri cibi – questo fenomeno viene detto cibo effetto termico. Per esempio una fetta di pane integrale brucerà più calorie nella digestione come la sua controparte il pane bianco. Quindi dopo aver mangiato un pane integrale si ha meno calorie da consumare come dopo aver mangiato un pane bianco, questo aiuta a bruciare i grassi.

Occasionalmente consumare cibo speziato con peperoncino aumenterà il metabolismo. I peperoncini sono ricchi di capsaicina. Mangiando i peperoncini soddisfa anche lo scopo di abbassare l’appetito e bruciare i grassi.

Le proteine ​​brucianno circa dal 20 al 35% delle loro calorie fornite nella digestione. Prodotti lattiero-caseari a basso contenuto di grassi, con il loro alto contenuto di calcio, non solo contribuiscono a formare le ossa e muscoli, ma anche aiutare a bruciare il grasso corporeo. La ricerca mostra che le persone che aggiungono alla loro dieta latte, yogurt e formaggio sgrassati sono più snelle di quelle che tolgono questi alimenti dalla loro dieta.

Inoltre, le lenticchie sono anche una buona fonte di proteine ​​a basso contenuto di grassi che li rendono un perfetto sostituto della carne. Essi contengono una elevata quantità di fibre, che è fondamentale per soddisfare la vostra fame e ridurre l'appetito.

Aggiungere alimenti ricchi di antiossidanti, come il melograno, tee verde ecc alla vostra dieta aiuterà ad aumentare la salute. Gli antiossidanti sono agenti di difesa del nostro corpo. Loro aumentano il nostro metabolism e aiutanno a bruciare i grassi anche mentre si mangia o riposa.

Buone diete e programmi ricreativi aiutano a vivere con moderazione. Né mangiare troppo o troppo poco è buono per il nostro benessere. Anche nella ricreazione si deve essere bilanciati.

Se siete alla ricerca di un programma di perdita di peso sano che non compromette il vostro benessere fisico e mentale visitate http://www.drcharlesilfattorebruciagrasso.com




No comments:

Post a Comment